Barletta 1922, archiviati quattro giorni di allenamenti al "Manzi-Chiapulin"

Mister Cinque: «Contento per quanto visto, ora attendiamo rinforzi»

domenica 13 agosto 2017
E' scattato il temporaneo "rompete le righe" in casa Barletta 1922. Ieri pomeriggio, in una seduta caratterizzata da pioggia e vento, il gruppo a disposizione di mister Franco Cinque ha archiviato i quattro giorni di lavoro sul sintetico del "Manzi-Chiapulin" con una partitella in famiglia, terminata sul 2-2. In campo i calciatori sotto tesseramento e il gruppo di atleti in prova, sui quali la società prenderà decisioni a breve termine.

"Abbiamo fatto delle sgambate per cercare di comprendere il nostro stato di forma, ma il vero lavoro arriverà in ritiro -le parole di mister Cinque- i ragazzi mi seguono e ne sono contento, ora attendiamo nuovi arrivi: questa settimana era utile per mettere le cose a posto dal punto di vista organizzativo e ora ci attendiamo anche nuovi volti in ritiro, ma sono certo che la società farà il massimo. Non conosciamo soste, nemmeno a Ferragosto".

Il gruppo tornerà al lavoro mercoledì 16 agosto, quando avrà il via il ritiro di San Giovanni Rotondo (Foggia) che terminerà venerdì 25 agosto.