Barletta, 19 convocati per la sfida al Melfi

Sei assenti per Sesia, in lista i giovani Ieva e Sette

sabato 15 novembre 2014 13.40
A cura di Luca Guerra
Sono 19 i convocati di mister Sesia per il derby appulo-lucano contro il Melfi, in programma domani pomeriggio (ore 18) al "Cosimo Puttilli" per il tredicesimo turno del campionato di Lega Pro, girone C. L'allenatore piemontese non avrà disposizione Quadri e Cortellini, squalificati, recupera Danti e Zammuto e farà a meno per l'occasione di Branzani, Biancolino, Rizzitelli e Dell'Agnello, tutti fuori per infortunio. Out anche Sokoli, impegnato a Dubai con l'Under 21 dell'Albania. In lista due "Berretti", il centrocampista Sette e l'attaccante Ieva, già aggregati in settimana alla Prima Squadra. Questi i convocati biancorossi, diramati dopo la rifinitura sostenuta questa mattina a porte chiuse sul terreno"Puttiilli":

Portieri: Liverani, De Martino;
Difensori: Meola, Zammuto, Stendardo, Regno, Guarco, Radi, Kiakis;
Centrocampisti: De Rose, Legras, Palazzolo, Danti, Gemignani, Sette;
Attaccanti: Floriano, Fall, Venitucci, Ieva.

In chiave-formazione, si va verso la conferma del modulo risultato vincente contro il Martina Franca, il 4-3-1-2, con Venitucci libero di avanzare accanto a Fall e Floriano in avanti. Così, in mediana Gemignani e Palazzolo si giocano una maglia per sostituire Quadri accanto a De Rose e Legras, con Meola o Zammuto a destra e Guarco o Regno a sinistra in difesa. Probabile panchina per Danti, sottoposto a lavoro differenziato in avvio di settimana. Nei 18 uno tra Ieva e Sette.

PROBABILE FORMAZIONE BARLETTA vs Melfi (4-3-1-2): Liverani; Meola (Zammuto), Stendardo, Radi, Regno (Guarco) Palazzolo (Gemignani), De Rose, Legras; Venitucci; Fall, Floriano. A disp: De Martino, Kiakis, Zammuto, Guarco, Gemignani, Danti, Ieva (Sette). All: Sesia.
(Twitter: @GuerraLuca88)