Al via l'operazione-Castellamare di Stabia: il tifo biancorosso è pronto

Due pullman disponibili, partenza in piazza Caduti

martedì 16 settembre 2014 1.09
A cura di Luca Guerra
Tris servito, sorriso acquisito e una certezza, quella di avere una squadra compatta in campo e negli intenti, a rappresentare il vessillo biancorosso. Il Barletta ammirato contro il Cosenza sabato pomeriggio, a tratti il più bello di questo primo scorcio di stagione, ha dimostrato di poter tranquillamente ambire alla salvezza, obbiettivo conclamato dalla società, e al tempo stesso di essere in grado di togliersi qualche soddisfazione nel suo percorso. Branzani, Floriano e Radi hanno calato il trittico di colpi vincenti, per un successo che ha lasciato in eredità una notevole dose di entusiasmo in città.

Domenica pomeriggio si va a Castellamare di Stabia contro la Juve Stabia, blasonata formazione retrocessa dalla B in estate e candidata a volare tra i piani alti, nonostante un avvio a rilento: i tifosi biancorossi hanno avviato sul web e attraverso un fitto passaparola l'avvicinamento alla trasferta campana, e in attesa di venire a conoscenza di prezzi e dettagli circa la vendita dei tagliandi per il settore Ospiti del "Romeo Menti", hanno approntato due pullman per contenere la passione barlettana. Il termine per le prenotazioni di un posto in pullman è fissato per venerdì 19 settembre alle 19.30.

Dopo un'annata di sofferenze e un avvio di stagione che ha fatto tornare il sorriso sulle labbra, i sostenitori biancorossi vogliono tornare a nutrirsi di gioie sportive. Per farlo, saranno vicini alla squadra anche in Campania: il Gruppo Erotico 1987 sta organizzando due pullman per raggiungere Castellamare di Stabia. Partenza fissata domenica alle 14.30 da Piazza Caduti, al prezzo di 17 euro, ai quali va aggiunto il prezzo del biglietto. Per adesioni e prenotazioni basta recarsi presso la sede del G.E., in via Romania, 33. "Noi non ti lasceremo mai" recita un antico coretto da curva. Bene ricordarsene, per avviare il viaggio verso la Campania.
(Twitter: @GuerraLuca88)