È venuto a mancare Pasquale Vurro, il re dei concerti

Addio all’imprenditore di Minervino Murge: con la sua agenzia ha organizzato tanti grandi eventi musicali in Puglia

venerdì 23 febbraio 2024 13.50
A cura di Ida Vinella
Ha portato a Barletta il "Jova Beach Party" e tanti altri grandi artisti. Stanotte è venuto a mancare l'imprenditore minervinese Pasquale Vurro: aveva 63 anni e la morte è dovuta a cause naturali.

Amministratore della Vurro Concerti srl, ha portato tanti grandi artisti in Puglia e in particolare a Barletta con la sua agenzia era al lavoro per gli attesi spettacoli nel fossato del Castello per la prossima estate barlettana. Sua era stata la gestione per le due edizioni dell'indimenticabile "Jova Beach Party".

Nato professionalmente come speaker e dj in radio locali, è diventato produttore di progetti live con artisti italiani e internazionali e direttore di produzione di concerti ed eventi sul territorio nazionale. Nel curriculum della sua agenzia figurano tanti grandi nomi della musica italiana, da Gianni Morandi ai Pooh, da Fiorella Mannoia a Claudio Baglioni.

Tanti i messaggi che hanno raggiunto la famiglia e i ricordi di esperienze professionali, estesi soprattutto sui social network da quanti lo conoscevano.

«The show must go on».

La redazione del Viva Network si unisce al cordoglio porgendo ai suoi familiari sentite condoglianze. I funerali dell'imprenditore si terranno domani alle ore 11 nella parrocchia Maria SS. Incoronata a Minervino Murge.