Si aggrava il bilancio dell'incidente, muore il motociclista

Il 60enne è spirato presso il reparto di rianimazione del "Bonomo" di Andria

domenica 2 aprile 2017 11.56
E' spirato questa notte, malgrado i tentativi degli operatori sanitari del "Bonomo" di Andria per salvarlo, il 60enne conducente della Vespa che ieri pomeriggio si è impattata con una Volkswagen Passat sulla SS 170 Barletta-Andria, incidente che aveva provocato il decesso immediato della passeggera del ciclomotore, una 25 enne di Andria, figlia del motociclista.

Sale purtroppo il tragico bilancio del sinistro automobilistico, avvenuto intorno alle ore 17 sulla strada statale che collega la città della Disfida con Andria. Gli agenti della Polstrada della sezione di Ruvo di Puglia stanno adesso cercando di risalire alla dinamica del drammatico incidente dopo i rilievi effettuati sul posto. L'uomo, condotto da una ambulanza del 118 presso il nosocomio andriese ed operato dai medici del reparto di rianimazione e di chirurgia non ha purtroppo ripreso conoscenza, fino a cessare di vivere alle prime ore di stamane.

Non destano preoccupazioni le condizioni del guidatore dell'autovettura, un barlettano, rimasto sotto shock per il tremendo impatto avvenuto.