Successo per l'acquapark Ippocampo, premiata la famiglia Marzocca di Barletta

Consegnato il premio Parksmania Awards 2018, l'oscar dei parchi di divertimento

lunedì 15 ottobre 2018 11.35
"Continua la progressiva crescita del parco acquatico pugliese, che anche quest'anno ha inserito un'attrazione di grande impatto scenografico ed emotivo, per la gioia dei suoi sempre più affezionati e numerosi ospiti". Questa la motivazione che ha permesso all'Acqua Park Ippocampo (Manfredonia, FG) di ricevere il prestigioso premio, conosciuto come "l'oscar dei parchi di divertimento", che dal 2000 la testata specialistica online Parksmania.it rilascia ai parchi che si sono distinti nel rispettivo settore nel panorama italiano ed europeo.

Il premio è stato consegnato Venerdì 5 Ottobre presso la LeoArena del parco Leolandia (Capriate San Gervasio, BG), a conclusione della due-giorni a cui hanno partecipato i rappresentanti di oltre 40 parchi.

La famiglia Marzocca di Barletta, che da quasi trent'anni conduce il parco acquatico, è orgogliosa di questo importante riconoscimento, il secondo già ricevuto (il primo nel 2014), costituendo un'indicazione positiva del riscontro del pubblico e che riconosce gli sforzi compiuti per potenziare l'offerta turistica nel territorio, attraverso investimenti nella realizzazione di nuove strutture del divertimento.