Stella Mele: «Sottoscritto un patto d'onore con gli italiani»

La nota della candidata barlettana alla Camera con Fratelli d'Italia

martedì 20 febbraio 2018
"Per Fratelli d'Italia la sovranità popolare non è uno slogan. Il rispetto degli elettori non è vuota retorica. Per il nostro partito la coerenza è un valore non negoziabile». Con questo spirito, domenica, al Cinema Adriano di Roma, Stella Mele (candidata nel collegio plurinominale alla Camera dei Deputati nel collegio Puglia 4 nella lista Fratelli d'Italia) ​ha sottoscritto, assieme a tutti gli altri candidati, «un patto d'onore con gli italiani: da parte nostra niente inciuci o giochi di palazzo».

«Davanti al popolo sovrano ho giurato che, in caso di elezione, il mio voto non sarà mai messo a disposizione di un Governo che non sia di centrodestra, di un Governo diverso da quello che offriamo agli elettori in questa campagna elettorale. L'inserimento del vincolo di mandato nel programma della nostra coalizione è stata una precisa richiesta di Giorgia Meloni, perché per Fratelli d'Italia sovranità significa scrivere la parola fine sui giochi di palazzo e sugli accordi fatti sulla testa degli italiani.

È per questo che un voto per Fratelli d'Italia è un voto per la Destra ed il centrodestra. Un voto per la coerenza e la sovranità, contro ogni inciucio. Un voto per chi sta dalla parte degli italiani» queste le parole della candidata barlettana.