Spazzamento meccanizzato, Barletta sempre più attenta e responsabile

Avv. Cianci: «Un ringraziamento speciale ai barlettani che hanno dimostrato di rispettare sia le regole che il lavoro degli operatori»

sabato 4 aprile 2020
«Il senso civico e di responsabilità dei cittadini stanno consentendo agli operatori ecologici di Bar.s.a. di portare a termine con successo le operazioni di spazzamento meccanizzato. Le strade sono lasciate libere dalle autovetture, ad eccezione di pochi incivili, irriducibili, permettendo così agli automezzi di effettuare la disinfestazione notturna - si legge in una nota inviata dalla ditta Bar.s.a».

Per questo motivo un ringraziamento speciale ai barlettani che hanno dimostrato di rispettare sia le regole che il lavoro degli operatori è rivolto dall'amministratore di Bar.s.a. Spa, Michele Cianci, che giudica prezioso ora più che mai il lavoro degli operatori e che attende il completamento delle operazioni di disinfestazione senza intoppo. «Pochi infatti - ha detto Cianci - sono stati i casi di automobili lasciate per strada che non rispettando il divieto hanno rallentato le operazioni di pulizia. Sono in corso anche operazioni di pulizia delle strade complanari e dell'interno del cimitero comunale, per il rispetto dei nostri cari defunti».

Lo spazzamento meccanizzato proseguirà secondo il seguente calendario:

ZONA 2 (via Milazzo; via San Francesco D'Assisi; via Palestro; via Venezia; via Regina Margherita; corso Vittorio Emanuele; via Nanula; via Roma) 4 aprile: civici pari - ZONA 3 (via San Samuele; via Solferino; via Del Gelso; via Ofanto; via Prascina; via Monsignor Dimiccoli; via Magenta) 5 aprile: civici dispari; 6 aprile: civici pari – ZONA 4 (via Canosa; via Madonna della Croce; via Barberini) 7 aprile: civici dispari; 8 aprile: civici pari - ZONA 5 (Via Vitrani, via Rizzitelli, via Girondi, via Chieffi, via Libertà); 9 aprile: civici dispari; 10 aprile: civici pari