Sospensione temporanea della distribuzione buste differenziata: ripresa dal 2 marzo 2026

La comunicazione di Bar.S.A. con i dettagli per le sedi di ritiro

venerdì 20 febbraio 2026 13.10
Bar.S.A. S.p.A. comunica alla cittadinanza la sospensione temporanea della distribuzione delle buste per la raccolta differenziata. Il servizio riprenderà regolarmente a partire da lunedì 2 marzo 2026.

La sospensione si rende necessaria per consentire il rifornimento delle nuove forniture, a seguito dell'elevata richiesta registrata nella prima tranche di distribuzione prevista per l'anno 2026. L'ampia partecipazione dell'utenza ha determinato un rapido esaurimento delle scorte disponibili.

Alla ripresa del servizio, la distribuzione sarà effettuata presso le seguenti sedi: Al riavvio della distribuzione al 2 marzo, gli orari di distribuzione non muteranno e saranno i seguenti: Si ricorda che tutti i cittadini dovranno presentarsi muniti di documento di identità dell'intestatario dell'utenza (intestatario TARI) oppure di apposita delega debitamente compilata.

I nuovi residenti dovranno esibire il certificato di residenza, mentre per le nuove attività sarà necessario presentare apposita certificazione rilasciata dall'Ufficio Tributi.

Bar.S.A. S.p.A. ringrazia la cittadinanza per la collaborazione e la comprensione.