Ritorna “Birramilandia”, la grande festa della birra a Terlizzi

Annunciate le nuove date: 14-15-16 ottobre 2022

mercoledì 14 settembre 2022 12.22
L'evento aveva lasciato il segno nel 2019 richiamando a Terlizzi tantissimi appassionati e curiosi. Ora finalmente la grande festa della birra torna in città: confermata per la nuova edizione 2022 la manifestazione "Birramilandia".

Annunciate ufficialmente le date: tre giorni, 14-15-16 ottobre, per un weekend tutto dedicato alla birra e non solo. Come per l'edizione 2019, saranno previsti stand gastronomici, musica, spettacolo dal vivo, anche un vero e proprio mini luna park per grandi e piccini… Ma per ora c'è ancora massimo riserbo sul programma.

L'occasione sarà anche preziosa per promuovere le eccellenze identitarie di Terlizzi ai numerosi visitatori provenienti all'evento dai comuni limitrofi: ampia visibilità verrà data ai prodotti tipici locali come fiori, ceramiche artigianali e ovviamente olio, immancabile anche dal punto di vista gastronomico.

«Prossimamente divulgheremo tutti i dettagli della manifestazione – spiegano gli organizzatori - ma è già possibile segnare in agenda il ritorno di "Birramilandia" a Terlizzi. Stay tuned!».