Rimossa la sabbia da strada e marciapiedi sul lungomare Mennea di Barletta

Intervento nelle ore notturne, Cianci: «Garantire in tempi celeri la massima sicurezza»

lunedì 25 febbraio 2019 21.19
Nel corso delle ore notturne gli operatori e i mezzi della Bar.S.A. sono stati impegnati in un pronto intervento di rimozione dei cumuli di sabbia che, a causa del vento forte che ha investito la città negli ultimi due giorni, avevano invaso la carreggiata e i marciapiedi sul lungomare Pietro Paolo Mennea.

Intervento tempestivo di Bar.S.A. in collaborazione con il Comune di Barletta per consentire il normale transito delle automobili e dei pedoni sul litorale barlettano. L'operazione è avvenuta nella notte in modo da ridurre al minimo il disagio per chi transita in quella zona.

«Nell'arco di poche ore, con attrezzature specifiche e con la professionalità del personale specializzato per questi interventi, abbiamo provveduto a rimuovere la sabbia lungo la litoranea» ha dichiarato l'amministratore di Bar.S.A. avv. Michele Cianci. «L'obiettivo per noi è quello di garantire in tempi celeri la massima sicurezza e la prevenzione di situazioni di pericolo o disagio per i cittadini. Di qui la scelta di intervenire nella notte - conclude Cianci - in modo da far ritrovare un lungomare pulito e sicuro al risveglio dei cittadini».
Rimozione sabbia sulla litoranea di Ponente
Rimozione sabbia sulla litoranea di Ponente
Rimozione sabbia sulla litoranea di Ponente