Primo sabato di chiusura per piazza Federico di Svevia a Barletta

La misura dopo l'ordinanza emanata dal sindaco Cannito

sabato 14 novembre 2020 18.28
Dopo gli assembramenti verificati la scorsa settimana, piazza Federico di Svevia è stata limitata all'eccesso con apposita ordinanza del sindaco Cannito.

Nel pomeriggio di oggi, gli operatori della Guardia nazionale ambientale hanno predisposto la delimitazione dell'intera area all'interno della quale sarà in vigore il divieto di stazionarvi di sabato dalle ore 16:00 sino alle ore 22:00, quando scatta il coprifuoco in città così come in tutta la Puglia, zona arancione da due settimane.

La stessa misura sarà applicata anche la domenica e nei giorni festivi anticipandone la chiusura, dalle ore 10:00 alle ore 22:00.

Come già comunicato da Palazzo di città, la possibilità di accesso e deflusso sarà consentita per raggiungere gli esercizi commerciali legittimamente aperti e le abitazioni da parte dei residenti.

È disposto inoltre, nelle stesse giornate e nelle stesse ore, che le auto possano circolare solo in via Dei Greci e via Sant'Antonio, nei rispettivi sensi di marcia attualmente in vigore, ad eccezione dei residenti.