Perchè dinamitardi? Qui c'è solo e soltanto la pura verità

Ideale risposta alla puntualizzazione del sindaco di Trani, Giuseppe Tarantini. Tutti gli allegati

mercoledì 12 maggio 2010
A cura di Francesca Piazzolla
«Trasmetto, per dovere di informazione, i tre seguenti files», queste le parole di Nardo Binetti, coordinatore MIDA (Movimento Indipendente per la Democrazia e l'Autonomia), Regione Puglia - Sezione di Barletta, poco prima del comizio del sindaco di Barletta, Nicola Maffei. Aggiungiamo anche che è utile conoscere ogni documentazione, anche precedente, per meglio comprendere cosa sta accandendo nell'ormai spinoso problema di Sede legale e prefettura. Per onorare il diritto di informazione.

- Allegato n. 1 - lettera che il Presidente Nazionale del MIDA dr. Luigi MORETTI ha inviato, in data odierna, al Presidente della Provincia Barletta-Andria-Trani, dr. Francesco VENTOLA.

- Allegato n. 2 - lettera che il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, sen. Carlo Giovanardi,
ha trasmesso, in data 11 maggio 2010, al sottoscritto, segretario del Comitato di Lotta "Barletta Provincia"

- Allegato n. 3 - Il tentativo di "riesumare" la vecchia ipotesi dell'Assemblea dei Sindaci, fallisce inesorabilmente con la divulgazione dell'allegato documento con cui il coordinatore dell'assemblea dei sindaci dell'epoca dr. Francesco SALERNO, rimette ogni decisione nelle mani del Commissario Governativo dr. Giuseppe Capriulo.