Momenti di tensione al McDonald's in via Foggia: interviene l'ambulanza

Locale preso d'assalto per la promozione dei "Winter Days", ma non è andato tutto al meglio

giovedì 30 novembre 2023 19.25
A cura di La redazione
30 novembre 2023. Per moltissimi golosi e appassionati del McDonald's, questa data era cerchiata in rosso da qualche giorno. Da quest'oggi, infatti, partono i Winter Days di McDonald's: un mese di offerte a prezzi molto molto scontati, sui prodotti in menù della nota catena di fast food.

Barletta non ha mancato l'appuntamento. E da stamattina il ristorante di Via Foggia è stato letteralmente invaso da persone di ogni età, soprattutto giovani e giovanissimi, comprensibilmente anche venute dalle città limitrofe.

La folla è stata così tanto densa che le file si sono accumulate al di fuori dell'edificio. E non sono mancati i momenti di tensione. Stando a quanto riportato da molti video, caricati sui social network e girati per la rete, ci sono stati dei litigi, sfociati anche in liti violente, tra alcuni clienti in fila. Avvenimenti che hanno condotto anche un'autoambulanza ad intervenire sul posto.

In diverse città in tutt'Italia si sono verificate code e sovraffollamento nei ristoranti sin da questa mattina per poter accaparrarsi panini e menù a prezzi scontatissimi.

Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero.it)