Marcello Lanotte: «Noi siamo la voce di tutti, votare per Forza Italia è sostenere il cambiamento»

Il candidato al consiglio regionale ha incontrato gli elettori a Barletta

domenica 9 novembre 2025 12.49
«Serve un cambiamento dopo 20 anni di cattiva e pessima gestione da parte della sinistra: possiamo farlo con le idee della libertà e del coraggio, con le idee di Forza Italia». Marcello Lanotte ha lanciato la sua sfida. Candidato al consiglio regionale nelle liste di Forza Italia, Lanotte ha incontrato gli elettori per illustrare il suo programma e lanciare lo sprint verso la fase finale della campagna elettorale per le regionali del 23 e 24 novembre prossimi. 7

«Sono tanti - ha affermato Lanotte - i problemi da affrontare, primo fra tutti quello della sanità. Dobbiamo aprire alle convenzioni con i privati pagando lo stesso prezzo del ticket per stabilire il principio che ci si possa curare dove e quando vuole in modo tempestivo. Abbiamo poi parlato del miglioramento della gestione dei rifiuti e del potenziamento delle infrastrutture. Serve una visione migliore del territorio, noi di Forza Italia ambiamo a fare ciò che la sinistra non ha fatto».

Lanotte, con al fianco il viceministro della Giustizia Francesco Paolo Sisto ha ricordato il perchè del suo slogan "la voce di tutti". «Tutti sanno (sorride, ndr) che il mio telefono è acceso h24, così come quello del viceministro Sisto che ho la buona abitudine di ascoltare alle 6.30 per ricevere buoni consigli. Siamo la voce di tutti e vogliamo continuare ad esserlo anche e soprattutto in consiglio regionale».

fc b b b e bf f dca e
b bf d c ae f aa b
ca f fa be f f d
IMG