Le bruciano la macchina e rivolge un appello: «Vi prego, aumentate i controlli»

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia

venerdì 20 gennaio 2023 9.49
A cura di La Redazione
Nella notte di giovedì 19 gennaio 2023, la città di Barletta segna un ulteriore danneggiamento ai veicoli in sosta nella sua lista. Si tratta di una strada di piccole dimensioni, Via Gorizia, traversa di Via Canosa, il luogo preciso in cui è stata incendiata una macchina.

La proprietaria mortificata e dispiaciuta per l'accaduto segnala il misfatto, chiedendo un aumento dei controlli soprattutto in stradine come questa perché non prive di pericoli. Le immagini inviate sembrano un reportage di uno scenario apocalittico, considerando come - secondo quanto riportato dalla cittadina - l'atto sembrerebbe essere non riconducibile ad un movente specifico contro la proprietaria, ma solo di motivazione vandalica.

Quel che è più grave - sottolinea la cittadina - è che le fiamme hanno provocato danni al momento non evidenti alle persone, ma il peggio è stato scongiurato solo per una fugace fortuna. Il fumo prodotto dalle fiamme è arrivato anche ai residenti del palazzo adiacente. «I controlli sono davvero pochi» ribadisce, non rimarcando la perdita del suo veicolo, ma la sensazione di insicurezza pubblica per se stessa e per chi come lei, ha pagato le conseguenze di una notte terrificante.
Macchina in fiamme
Macchina in fiamme
Macchina in fiamme