Kemare Fish Bar di Barletta premiato dal Gambero Rosso

Riceve il riconoscimento per la sezione "street food" entrando nella Guida 2023

lunedì 5 dicembre 2022 10.09
Un riconoscimento molto prestigioso è arrivato nella città della Disfida per il Kemare Fish Bar, premiato dalla prestigiosa guida del gambero rosso come uno dei migliori street food in Italia e di conseguenza verrà inserito nella guida 2023. Una guida che invita chi si trova a visitare la nostra città questo rivoluzionario fish bar, il primo nella nostra città.

Il Kemare nasce da un'idea dei titolari Gianna e Ruggiero, due imprenditori nel campo della ristorazione che in un periodo non semplice (l'anno della pandemia 2021) decisero di aprire questa nuova attività a Barletta.

Kemare Fish Bar nella guida del Gambero Rosso
Kemare Fish Bar nella guida del Gambero Rosso
Kemare Fish Bar nella guida del Gambero Rosso
Kemare Fish Bar nella guida del Gambero Rosso

In questo "fish bar" ritroverete la tradizione pugliese attraverso, le fritture di mare e le meravigliose pinse e panini di mare, alcuni di questi richiamano il nostro territorio come il panino con il polpo (polpo fritto, mozzarella fiordilatte e rape alla barlettana), piatti fusion e di tendenza come la famosa "poke hawaiana" che all'interno del Kemare riuscirete a comporre a vostro piacimento ed infine il sushi, piatto tipico giapponese, ma che la cuoca Gianna in seguito alla sua esperienza maturata in tanti anni e attraverso una masterclass a Tokyo è riuscita ad unire al nostro territorio con il Kemare roll (un uramaki fatto con gambero rosso, stracciatella, pomodorini confit e avocado).

Il Kemare Fish Bar si trova in Corso Cavour 76 ed è un posto da visitare assolutamente per gli amanti della cucina fusion e non.