Investimento sui binari tra Barletta e Trinitapoli, ritardi sulla linea ferroviaria

Al momento la circolazione è attiva su un solo binario a senso unico alternato

mercoledì 16 maggio 2018 18.16
Dalle 16.10 di oggi pomeriggio il traffico ferroviario tra le stazioni di Barletta e Trinitapoli - San Ferdinando, lungo la linea Bari – Foggia, è sospeso a causa dell'investimento di una persona. È quanto si legge nella comunicazione diramata da RFI. Proprio a causa di quanto accaduto nel pomeriggio RFI comunica che è in corso una riprogrammazione del servizio ferroviario, mentre sul luogo è giunta l'Autorità Giudiziaria per i rilievi di rito.

Aggiornamento ore 20.55 - Sta tornando progressivamente alla normalità, dalle 20.55, il traffico ferroviario sulla linea Bari – Foggia, sospesa dalle 16.10, e poi parzialmente riattivata alle 17.35, per l'investimento di una persona fra Barletta e Trinitapoli-San Ferdinando. I treni in viaggio hanno subìto ritardi fino a 150 minuti, mentre due regionali sono stati cancellati e due limitati nel percorso.

Aggiornamento ore 17.35 - È ripreso il traffico ferroviario fra Barletta e Trinitapoli - San Ferdinando su un solo binario, a senso unico alternato, con ritardi fino a 100 minuti. Proseguono i rilievi dell'Autorità Giudiziaria.