Incontro tra imprenditori e Comune di Barletta, soddisfatti i referenti di Fratelli d'Italia

Memeo: «Saremo vigili e attenti affinché tutti gli impegni presi trovino effettiva realizzazione»

giovedì 11 settembre 2025 14.57
Fratelli d'Italia Barletta esprime grande soddisfazione per l'incontro svoltosi ieri tra l'Amministrazione Comunale e una delegazione di imprenditori di ASSINPRO, alla presenza – tra gli altri – del presidente Ruggiero Cristallo, di Giuseppe Cortellino e di Aldo Musti. Il partito sottolinea come sia da sempre al fianco del mondo produttivo e delle sue battaglie per il riconoscimento della centralità economica e sociale, in particolare per quanto riguarda le infrastrutture che a Barletta mancano ormai da oltre trent'anni. Dopo tanto tempo, si iniziano finalmente a registrare impegni concreti da parte dell'Amministrazione.

Alla riunione ha preso parte anche il capogruppo consiliare Riccardo Memeo, che ha dichiarato: "Dopo anni di immobilismo delle precedenti amministrazioni, l'Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Cannito ha, finalmente, assunto impegni concreti. Naturalmente i problemi non si risolvono in un solo incontro, ma siamo certi che gli imprenditori continueranno a confrontarsi con il Sindaco e con l'Amministrazione. Noi saremo vigili e attenti affinché tutti gli impegni presi trovino effettiva realizzazione."

Fratelli d'Italia Barletta ribadisce così la propria vicinanza al tessuto imprenditoriale e il proprio impegno a sostenere, con determinazione, ogni azione utile allo sviluppo economico e occupazionale della città.