Incendio nella Cooperativa "Nuova Agricoltura", la nota di Dario Damiani

«Solidarietà e vicinanza ai dipendenti e alle loro famiglie»

domenica 29 luglio 2018 3.06
Il sen. Dario Damiani, afferente al gruppo "Forza Italia" di Barletta, ha espresso in una nota la propria vicinanza alla Cooperativa "Nuova Agricoltura", azienda che offre lavoro a 100 persone e gravemente colpita da un grave incendio qualche notte addietro.

«Esprimo solidarietà e vicinanza ai soci della Cooperativa Nuova Agricoltura, ai dipendenti e alle loro famiglie, colpita la scorsa notte da un evento incendiario che ha gravemente danneggiato la sede aziendale di una attività nota sul territorio, che dà lavoro a circa 100 persone, in un settore di eccellenza come quello della produzione e del commercio agricolo».

«Conosco bene le difficoltà di fare impresa nelle nostre realtà, ma anche l'impegno e la determinazione dei nostri imprenditori e lavoratori, per cui auspico che le forze dell'ordine facciano presto piena luce su questo grave episodio, restituendo a tutti la serenità necessaria per tornare a lavorare. Un particolare encomio al socio che ha rischiato la propria vita nel tentativo di salvare una parte dei beni aziendali, riportando ferite che hanno richiesto il ricovero ospedaliero».