Incendio in via da Vinci a Barletta, fiamme in un box

Massiccio intervento dei Vigili del Fuoco

venerdì 22 marzo 2019 17.52
È divampato nel corso del pomeriggio un incendio che ha interessato un box interrato nel complesso condominiale conosciuto come "Colosseo" in via Leonardo da Vinci. Intorno alle ore 17.30 sono scattate le operazioni da parte dei Vigili del Fuoco di Barletta, che sono giunti sul posto con ben tre autobotti e un pick-up.

Sul luogo dell'incendio sono accorse anche due ambulanze ma solo per motivi precauzionali, visto che per il momento non si registrano feriti. Presenti in via da Vinci anche gli agenti della Polizia municipale di Barletta che hanno bloccato il transito delle auto nella diramazione che sbocca verso via Vittorio Veneto.

Aggiornamento ore 19.30 - La viabilità è tornata alla normalità nel tratto da via da Vinci verso via Vittorio Veneto.

Aggiornamento ore 18.35 - In via da Vinci è giunto anche il laboratorio A.R.A. Mobile dei Vigili del Fuoco, che si occupa della ricarica degli autoprotettori dei vigili. Si procede ora al sopralluogo nel box interessato dall'incendio per quantificare i danni ed escludere eventuali situazioni di pericolo.

Aggiornamento ore 18.00 - Prosegue l'intervento degli infaticabili vigili del fuoco, mentre persiste l'odore acre di fumo nelle immediate vicinanze. La viabilità è ancora interrotta nel tratto che costeggia il "Colosseo". Pochi istanti fa è sopraggiunta anche una terza ambulanza, chiamata per soccorrere una donna che si sarebbe sentita male a causa del fumo proveniente dall'incendio.
Incendio in via da Vinci, fuoco in un box auto
Incendio in via da Vinci, fuoco in un box auto
Incendio in via da Vinci a Barletta, fiamme in un box