In azione la Polizia di Stato, quattro arresti a Barletta

Violazioni, droga e furti: attenzione costante sui reati nel territorio barlettano

mercoledì 26 febbraio 2020 12.30
I poliziotti del Commissariato di P.S. di Barletta hanno arrestato M.M., classe 98, pregiudicato, trovato in possesso di 17 dosi e una pietra di cocaina pura ancora da tagliare, materiale per il confezionamento delle dosi e bilancini di precisione.

Nel quadro dei controlli a soggetti sottoposti a misure cautelari, alternative alla detenzione e di prevenzione gli agenti hanno riscontrato reiterate violazioni alla sorveglianza speciale da parte del pregiudicato M.P., classe 77, pertanto l'A.G. Competente ha emesso la custodia cautelare domiciliare.

Inoltre è stato rintracciato sul territorio di Barletta C.C., classe 80, pregiudicato. Lo stesso era destinatario di un provvedimento di esecuzione della carcerazione in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica di Potenza, per scontare una condanna a mesi 5 di reclusione, in ordine al reato di furto aggravato.

Ed infine è stato arrestato in flagranza del reato di furto aggravato di motoveicolo B.N.C., classe 88, pregiudicato e sorvegliato speciale. I poliziotti l'hanno colto mentre si dava alla fuga dopo aver asportato un motoveicolo nei pressi della stazione ferroviaria.

I 4 arrestati sono stati messi a disposizione della Autorità Giudiziaria procedente.