Il ministro Garavaglia mantiene le promesse e sblocca i fondi per i B&B

Dopo la conferenza organizzata dalla Lega a Barletta, il Ministro ha accolto le richieste delle associazioni di categoria

venerdì 10 giugno 2022 19.44
La scorsa settimana il Ministro del Turismo, On. Massimo Garavaglia, ospite a Barletta nella conferenza organizzata dalla Lega, alla presenza anche del Candidato Sindaco Mino Cannito, aveva ascoltato le associazioni di categoria e le loro esigenze.

Diverse di queste lamentavano ancora il blocco dei contributi destinati ai B&B a carattere non imprenditoriale, per riparare le perdite causate dalla pandemia Covid.

È notizia di questi giorni lo sblocco al Ministero di 5 Milioni di Euro da destinare a tutte quelle strutture nazionali che avevano fatto richiesta, rientranti nei parametri.

"Un' ulteriore dimostrazione di come la Lega, non si limiti solo a slogan da campagna elettorale. - dichiara Ruggiero Grimaldi Segr. Provinciale Lega BAT e candidato al consiglio comunale di Barletta – Il Ministro Garavaglia aveva assunto un preciso impegno dopo aver ascoltato la voce degli imprenditori del turismo e l'ha onorato."

"Un ringraziamento al Ministro Garavaglia per il lavoro svolto fino ad oggi, - conclude Grimaldi – sicuri che come già dichiarato non mancherà il suo supporto dal Governo Nazionale per contribuire allo sviluppo della nostra Barletta."