Il candidato sindaco Doronzo incontrerà le associazioni sportive di Barletta

Sarà presente l'arbitro internazionale Antonio Damato

giovedì 7 giugno 2018 11.55
Il candidato sindaco Carmine Doronzo incontrerà questa sera alle ore 20,00 le associazioni sportive cittadine presso la "Casa delle idee" in Piazza Federico II di Svevia 14. Sarà un'occasione di confronto e dialogo; un'occasione durante la quale verrà presentato il programma elettorale del candidato Doronzo per il rilancio dello Sport a Barletta.

Durante l'evento, coordinato da Roberto Tarantino, interverrà l'arbitro internazionale Antonio Damato. «Ascolteremo le osservazioni e le proposte delle Associazioni sportive e di chiunque voglia riscrivere le pagine della nostra città - scrive in una nota il candidato sindaco Doronzo. Vogliamo una città in cui fare sport sia facile e accessibile per tutti a prescindere da età e situazione socio-economica. Le proposte del nostro programma condiviso sono chiare e concrete. Desideriamo riaprire lo Stadio Puttilli, adeguare il Manzi-Chiapulin e il Simeone. Riqualificare il Palasport Marchiselli con la realizzazione di una tribunetta e il PalaBorgia. Installare, nelle aree destinate a verde pubblico, impianti sportivi aperti; e ancora creare nelle zone di spiaggia libera campi di beach volley e soccer. Garantire la diffusione degli sport legati al nostro mare come canottaggio, nuoto, vela, windsurf, kitesurf. E' importante, per noi, per me, che siate presenti. Questa è la volta buona!».

Inoltre, il candidato sindaco Doronzo a fianco della Coalizione Civica invita tutta la cittadinanza venerdì sera alle ore 22,00 nei pressi del campanile della Cattedrale di Barletta. Nel luogo in cui si è svolta la prestazione ufficiale della sua candidatura a sindaco è in programma l'ultimo incontro pubblico prima delle tanto attese elezioni di domenica 10 giugno.