Il barlettano Ruggiero Disalvo torna tra i protagonisti di CasaSanremo The Club

Da quest'anno ricopre anche il ruolo di Ambassador Ufficale

martedì 10 febbraio 2026 10.17
Anche per l'edizione 2026 del Festival, Ruggiero Disalvo sarà tra i protagonisti di Casa Sanremo The Club, la vetrina nazionale dedicata a deejay, produttori e artisti del panorama musicale contemporaneo.

Per il terzo anno consecutivo, il giovane barlettano torna a ricoprire il ruolo di Deejay Ufficiale, dopo aver partecipato alle precedenti due edizioni come deejay e artista ufficiale dell'evento.

Un percorso di continuità artistica e professionale che nel 2026 si arricchisce di un nuovo e prestigioso incarico: Ambassador ufficiale di Casa Sanremo The Club.

Nel ruolo di ambassador, Ruggiero rappresenterà i valori artistici e professionali dell'evento collegato alla kermesse canora più importante a livello nazionale, contribuendo a rafforzarne l'identità come punto di riferimento per la scena musicale emergente e professionale.

Parallelamente all'attività artistica, Ruggiero Disalvo sarà presente anche nella Sala Stampa di Casa Sanremo, insieme a Radio Gamma, emittente con cui collabora, partecipando attivamente alla copertura mediatica dell'evento e al racconto delle principali iniziative, degli artisti e dei protagonisti della settimana sanremese.

La conferma a Casa Sanremo The Club 2026 rappresenta un importante riconoscimento professionale e consolida il suo ruolo all'interno di uno degli eventi musicali più rilevanti e seguiti del panorama italiano e non solo.