I parenti di Emanuele Tortora ringraziano le forze dell'ordine

«Non abbiamo mai perso la speranza di ritrovare Emanuele». L'uomo è tornato a casa dai familiari

mercoledì 1 giugno 2011
Emanuele Tortora il 44enne allontanatosi da casa lo scorso 23 maggio e ritrovato a distanza di una settimana dalla Polizia Stradale di San Severo e precisamente dal sovrintendente Trilli Antonio e assistente Capo Fabbiano Antonio, è tornato a casa e sta bene. A darne notizia sono i suoi familiari che vogliono, innanzitutto, ringraziare pubblicamente quanti hanno contribuito alle ricerche e non si sono risparmiati.

I ringraziamenti vanno al Signor Questore di Bari, al dir. Del Commissariato di Andria Vincenzo Modeo; al sostituto commissario Sergio Michele, al Sovrintendente Vincenzo Di Ruvo, al vice sovrintendente Di Bisceglie Giuseppe ed all'assistente Capo Calogiuri Onorio.

A queste squisite persone, che hanno lavorato ininterrottamente, va tutta la riconoscenze dei familiari di Emanuele che, dopo esser stato seguito, in day hospital, presso la "Casa Sollievo della Sofferenza" a San Giovanni Rotondo è tornato dai suoi familiari.

"In questi giorni, vissuti in modo surreale, - ha commentato la moglie Anna - non abbiamo mai perso la speranza di ritrovare Emanuele grazie soprattutto alla disponibilità ed alla professionalità delle forze dell'ordine e di tutta la gente che ci è stata vicino".