"Fuori dal coro", spettacolo musicale per la Parrocchia San Nicola

Una sfida danzante per la conclusione dell'Oratorio estivo

domenica 16 luglio 2017 12.15
A cura di Antonella Filannino
Questa sera, alle ore 20,30, la Parrocchia San Nicola festeggerà la conclusione dell'Oratorio estivo dal titolo "Fuori dal coro". I ragazzi che vi hanno partecipato sono stati divisi in sei squadre e durante lo spettacolo musicale si sfideranno danzando. Solo una squadra ne uscirà vincitrice.

Si prospetta una serata ricca di musica, divertimento e pathos. A giudicare le esibizioni ci sarà una giuria d'eccezione composta dall'educatrice giovani e giovanissimi Angela Papagni, l'insegnante della Scuola caraibica "Furor Latino" Francesco Gissi e la redattrice di BarlettaViva Antonella Filannino. Durante le scorse settimane, i piccoli concorrenti hanno studiato diverse coreografie, seguiti costantemente dai loro animatori, e questa sera daranno prova delle loro bravura. Inoltre, tra di loro sono stati selezionati alcuni bambini prodigio i quali si scontreranno ad armi pari.

Lo spettacolo di fine Oratorio è un evento da sempre molto atteso dall'intero quartiere Sette Frati, soprattutto per i più piccini. Il numero degli scritti ha superato notevolmente le aspettative e la novità del Torneo di calcio ha riscosso un'enorme successo. La vasta area concessa alla Parrocchia ha permesso che ogni attività e gioco fossero realizzati all'esterno. Il grande palco scenico è già stato posizionato, siamo tutti in attesa di scoprire quali sorprese ci riserverà Don Giuseppe Cavaliere. Riconfermato presentatore della serata: l'educatore Giuseppe Filannino, mente e anima del progetto.

Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare e festeggiare insieme alla Parrocchia San Nicola. Non siete curiosi di conoscere i vincitori di quest'anno?