Federica Leone, cantante di Barletta, nella fiction di Canale 5 “Storia di una Famiglia perbene”

Con lei appariranno sullo schermo altri due barlettani, Nik Seccia (chitarra) e Alessandro Ragno (sax)

mercoledì 17 novembre 2021 9.14
È la splendida voce della giovane cantante barlettana Federica Leone ad aver conquistato il regista Stefano Reali e ad essere stata scelta per interpretare la colonna sonora che accompagnerà una delle scene che andranno in onda stasera su Canale 5 (mercoledì 17 novembre) nella terza puntata della fiction "Storia di una famiglia perbene". Accompagnata dalla "Novilunio Super Band", Federica veste i panni di una giovane cantante che con le sue note allieta il matrimonio del novello sposo Giuseppe, fratello maggiore di Maria, la quale proprio in quest'occasione rivedrà Michele, scatenando le ire del padre.

Una voce straordinaria e un talento tutto made in Barletta. Federica Leone, 29 anni, lavora da tempo nell'intrattenimento musicale nel settore del wedding, perciò non ha provato alcun tipo di disagio nel vestire i suoi stessi panni nella fiction ambientata in una Bari degli anni '90.

Non è l'unica barlettana a dar prestigio alla città. Con lei ci sono altri due concittadini Nik Seccia (chitarra) e Alessandro Ragno (sax). Insieme a loro il tranese Costantino Massaro (batteria) e i baresi Enrico Elia (tastiere) e Angelo Verbena (basso e contrabbasso). La band è molto impegnata nel settore dell'entertainment e ha all'attivo numerosi concerti. A breve Federica Leone pubblicherà un disco con i suoi inediti.

La puntata andrà dunque in onda questa sera alle 21.30 circa su Canale 5.
Federica Leone in Storia di una Famiglia perbene
Federica Leone in Storia di una Famiglia perbene
Federica Leone in Storia di una Famiglia perbene
Federica Leone in Storia di una Famiglia perbene