Esposto al Tar e class action contro il concorso Bat

A Trani si raccolgono adesioni per il ricorso collettivo. L'azione sarà completamente gratuita

giovedì 18 novembre 2010
Sarà consegnato giovedì mattina l'esposto al Tar degli 8 consiglieri provinciali del centrosinistra contro il concorso per 23 posti a tempo indeterminato nella provincia di Barletta - Andria - Trani. 

«Con questa azione - spiega il dott. Nicola Cucovillo - si chiede l'annullamento, previa sospensiva, di tutte le prove concorsuali espletate alla data odierna in quanto sono state rilevate irregolarità ed inadempienze nelle procedure».

Di qui la decisione di intraprendere una class action che è completamente gratuita non solo per tutti coloro che sono stati esclusi alla preselezione, ma anche per tutti coloro che, pur avendo fatto domanda, non vi hanno partecipato.

Tutti coloro che sono interessati al ricorso e a partecipare alla class action e quindi delegare un legale, messo a disposizione delle forze politiche di centrosinistra, possono rivolgersi presso la sede dell'associazione socio-culturale "Sandro Pertini" di Trani, con sede in via Perrone Capano 27, nella giornata di mercoledì dalle ore 18.30 alle ore 21.00.
Per informazioni è possibile contattare i numeri 0883.956008 e 331.8320730.