Domani in onda su Radio Norba l'esibizione di J-Ax a Barletta

Per l'esibizione "on the road" è stata scelta la città di Barletta

mercoledì 30 giugno 2021 14.38
"Un'altra grande puntata del Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021 è in programma domani, giovedì 1° luglio. L'appuntamento è sempre alle ore 20.45 in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba, in streaming sulla nuovissima App di Radio Norba e su radionor-ba.it e norbaonline.it. È inoltre possibile seguire l'evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l'hashtag #battitilive.

Moltissimi sarnno gli artici: la queen del twerk, Elettra Lamborghini insieme a Giusy Ferreri. Ci saranno anche i The Kolors, con "Cabriolet Panorama".

Dal ritmo latineggiante al pop passando per il rap, al Battiti Live c'è spazio per tutti i gusti. Ci sarà anche Ernia, autore dell'album due volte disco di platino, tra cui il fortunatissimo singolo "Superclassico" che di dischi di platino ne ha conquistati ben 5. Ultimo lavoro: "Di notte", con Carl Brave e Sfera Ebbasta. E poi Rkomi, ai primi posti della classifica della settimana tra gli artisti più ascoltati, ultimo album "Taxi Driver" che vanta le collaborazioni di diversi artisti come Tommaso Paradiso in "Ho spento il cielo".

Grande esordio sul palco di Battiti per il pugliese doc Gaudiano, vincitore della sezione nuove proposte al Festival di Sanremo. Ancora: Aiello, che dopo il brano sanremese "Ora" e il successo dell'estate scorsa "Vieni-mi (a ballare)", ci saranno anche Braco e Luna con il brano pop sentimentale "Resta ancora un po'", Nitro e Braco, tra le firme più interessanti del rap italiano contemporaneo, e Giacomo Urtis con il nuovo esilarante singolo "Gossip".

Tornano poi Boomdabash e Baby K, Aka7even, Mr. Rain, Deddy e Federico Rossi. E poi le coppie che stanno segnando il ritmo di questa estate con le loro hit, Rocco Hunt e Ana Mena, Clementino e Nina Zilla, Noemi e Carl Brave.

Immancabili le esibizioni "on the road": Annalisa da Grottaglie, La Rappresentante di lista da Giovinazzo e J-Ax con Jake La Furia da Barletta.

Un'altra serata all'insegna di tanta buona musica condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con Mariasole Pollio inviata tra il pubblico. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini."