COVID-19, a Barletta nasce "Virale: La radio che ti cura"

Gli organizzatori: «Vogliamo regalare un momento di svago alla nostra comunità, oltre che fornire un servizio di utilità sociale»

mercoledì 18 marzo 2020 14.15
A cura di La Redazione
Buona musica e consigli per gestire l'emergenza Coronavirus sono questi gli obiettivi di Virale: La radio che ti cura. Oggi la sua prima puntata dalle ore 18:00 alle 21:00. Si tratta di un progetto che nasce dall'unione di più realtà: l'Associazione Promoter e Dj (Asspromo dj), l'Associazione Fotografia, Video e Comunicazione (SIAF) e l'Associazione Pubblici Esercizi (A.P.E.).

Una web radio che intratterrà i cittadini, ai quali è stato chiesto di restare in casa a causa del Coronavirus. Un messaggio importante che i promotori barlettani trasmetteranno con decisione e costanza. Non solo intrattenimento musicale ma anche approfondimento, per questo si potrà interagire in tempo reale con esperti in medicina, psicologia infantile e figure istituzionali. «Vogliamo regalare un momento di svago alla nostra comunità, oltre che fornire un servizio di utilità sociale. Voi dovete solo restate a casa! – spiegano gli organizzatori»

La prima puntata di questo pomeriggio sarà condotta da Antonio Quarto e Claudio Berardi. Tra gli ospiti i dj: Angelo Nass, Francesco Balducci e Raffaele Mennea che si daranno il cambio fra loro sempre rispettando le dovute distanze previsti dal DPCM. Il vice sindaco Marcello Lanotte sarà in diretta per approfondire l'argomento COVID-19. In regia: Michele Antonucci. Saranno ore piacevoli in cui la città di Barletta, e non solo, si sentirà un pò meno sola. L'appuntamento è oggi pomeriggio alle ore 18:00. Per seguire la diretta: https://www.facebook.com/assopromodj/