Confindustria BT, il presidente è un architetto barlettano

Altri 7 barlettani presenti nel consiglio direttivo. La Zona Bat ha sede proprio a Barletta

mercoledì 2 febbraio 2011
A cura di Mario Sculco
Cosma Damiano Santoro è stato eletto all'unanimità, dall'assemblea degli imprenditori associati della sesta provincia, presidente del consiglio di zona di Confindustria Bari e Barletta, Andria, Trani. Santoro, architetto barlettano socio della Edildomus S.r.l. di Barletta, è attualmente anche vicepresidente dell'associazione degli industriali. Per i prossimi quattro anni guiderà la zona Bat di Confindustria, una articolazione dell'organizzazione imprenditoriale creata lo scorso ottobre per offrire una maggiore autonomia alle aziende associate della sesta provincia pugliese.

La Zona Bat oltre ad esprimere un presidente di zona, è dotata infatti anche di un proprio consiglio direttivo, di un proprio regolamento e di una sede (in via Misericordia 34 a Barletta). Nel nuovo consiglio direttivo sono entrati a far parte anche tre tranesi di cui una donna. Due di questi fanno parte del comparto lapideo.

Ecco tutti i nomi con la città di residenza: Sigfrido Cappa (vicepresidente, di Barletta), Vincenzo Carpentiere (Barletta), Umberto Cormio (Trani), Vincenzo Di Domenico (Barletta), Riccardo Di Leo (Andria), Antonio Di Terlizzi (Barletta), Sergio Fontana (Canosa di Puglia), Marina Lalli (Trani), Andrea Leone (Andria), Ferdinando Mascellaro (Barletta), Andrea Mastrapasqua (Trani), Sergio Pantone (Spinazzola), Giuseppe Piazzolla (Barletta), Pierluigi Sassi (Barletta), Michele Scarcelli (Andria), Alfredo Vania (Andria).