Concorsi in Bar.S.A., parla il sindaco Cannito

«Auspico di vedere nelle commissioni esaminatrici esponenti della Prefettura, della Questura e dell’INPS»

venerdì 11 luglio 2025 14.06
All'indomani della pubblicazione dei sei avvisi relativi a 39 assunzioni a tempo indeterminato nella Bar.S.A. S.p.A., il Sindaco di Barletta Cosimo Cannito intende sottolineare un aspetto fondamentale in merito alla procedure selettive.

"C'è consapevolezza – egli afferma – dell'importanza che rivestono questi concorsi. Comporteranno benefici in termini di occupazione per numerose famiglie e consentiranno all'azienda di potenziare, con molteplici profili professionali, la qualità dei servizi offerti.

È un opportunità di impiego che tanti candidati cercheranno di cogliere. Diventa pertanto fondamentale chiarire all'opinione pubblica che composizione, nomina delle commissioni e valutazioni garantiranno massima imparzialità e trasparenza nel rispetto delle specifiche normative vigenti in materia.

Auspico – conclude Cannito – di vedere nelle Commissioni esaminatrici esponenti della Prefettura, della Questura e dell'INPS che, dopo i primi contatti in via informale, hanno manifestato la più ampia disponibilità".