Caffè con ItaliaViva, domani a Barletta l'incontro con il partito

L'invito dei coordinatori provinciali di ItaliaViva, Gabriella Baldini e Ruggiero Crudele

sabato 29 febbraio 2020 10.41
Con l'insediamento della Prima Assemblea Nazionale di ItaliaViva, a Roma sabato 22 febbraio, si completa la fase preparatoria alla strutturazione nazionale del Partito, con la nomina dei 200 coordinatori provinciali e dei 150 rappresentanti della società civile. Per la nostra Provincia Barletta-Andria-Trani, insieme ai coordinatori provinciali Gabriella Baldini e Ruggiero Crudele, fanno parte dell'Assemblea Nazionale la dottoressa Marilena Tota, di Andria, impegnata nel volontariato cittadino, e il dottor Giovanni Leone, di Margherita di Savoia, imprenditore del settore ittico.

Un ulteriore riconoscimento per la provincia BAT, una responsabilità condivisa con i Comitati locali, per l'organizzazione di ItaliaViva nel territorio, con vista immediata alle prossime consultazioni elettorali per il consiglio regionale e per i consigli comunali di Andria e Trani. Un impegno all'insegna del principio fondante di ItaliaViva, l'alternativa seria e coerente al sovranismo e al populismo: anche nelle nostre città, vorremo essere "sentinelle del riformismo, guardiani della serietà, custodi della politica", incontrando cittadine e cittadini per condividere idee e proposte.

Si parte da Barletta, domenica 1 marzo dalle 10 alle 12 presso il Bar Family in Piazza Moro, 5: Un Caffè con ItaliaViva. L'invito è rivolto alla cittadinanza tutta per discutere del profilo di ItaliaViva anche nella nostra comunità; sarà inoltre possibile sottoscrivere l'adesione al Partito per chi non voglia utilizzare la procedura online sul sito www.ItaliaViva.it.
ItaliaViva