Barletta, rifiuta il lavaggio del parabrezza, ne ricava calci e pugni

Arrestato marocchino dai Carabinieri per danneggiamento. L'extracomunitario aveva a suo carico un provvedimento di espulsione

lunedì 31 maggio 2010
Un lavavetri marocchino di 48 anni, Mustafa Nazit, è stato arrestato ieri pomeriggio dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Barletta per danneggiamento aggravato. I militari, giunti all'incrocio di via Foggia con via Parrilli, hanno soccorso un automobilista il quale ha riferito che mentre si trovava fermo al semaforo, è stato avvicinato da uno straniero, visibilmente ubriaco. Lo stesso ha chiesto insistentemente di poter lavare il vetro del mezzo. Di fronte al rifiuto del conducente, l'extracomunitario ha reagito violentemente colpendo la portiera ed il cofano dell'auto con calci e pugni.

I militari, constatati i danni al veicolo, si sono messi sulle tracce del 48enne rintracciandolo e bloccandolo, poco dopo, non lontano dai semafori. L'uomo, sprovvisto di documenti, è stato sottoposto ad accertamenti AFIS per poterne accertare l'identità. Sul suo conto è risultato anche un provvedimento di espulsione emesso dalla Questura di Perugia. Tratto in arresto lo stesso è stato associato presso la casa circondariale di Trani.