Bar.S.A., ritiro domiciliare di pannolini tre volte a settimana

Per richiedere il servizio occorre recarsi presso la sede in via Callano muniti di documento

sabato 17 febbraio 2018
Da lunedì 29 gennaio, in concomitanza con le modifiche al calendario di raccolta porta a porta per le utenze domestiche, il servizio di ritiro domiciliare dedicato ai pannoloni e pannolini è stato portato da 2 a 3 volte a settimana per sopperire alla diminuzione dei conferimenti del secco residuo.

Chi può chiedere il servizio di ritiro domiciliare dedicato di pannoloni e pannolini? Bar.S.A. ricorda alla cittadinanza che possono richiedere il ritiro supplementare domiciliare dedicato allo smaltimento di pannolini e pannoloni con modalità porta a porta gli utenti con i seguenti requisiti: la popolazione adulta con esigenze specifiche e le utenze con neonati, di età compresa tra i 0 e 24 mesi. Oltre al ritiro dedicato di tre volte a settimana è possibile conferire i pannolini e pannoloni insieme alla frazione di secco residuo del calendario delle utenze domestiche.

Come e dove chiedere il servizio di ritiro domiciliare dedicato di pannoloni e pannolini? Per richiedere il servizio e per ritirare il materiale occorrente, cioè il mastello grigio e la prima fornitura di buste, bisogna recarsi presso la sede Bar.S.A. in via Callano, 61 il martedì o il giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 muniti di copia di tessera sanitaria o atto di nascita in caso di utenze con neonati e certificazione medica attestante la necessità di presidi sanitari (pannoloni e traverse) per la popolazione adulta. Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare Bar.S.A. al Numero Verde 800.330433 dal Lunedì al Sabato dalle ore 8:00 alle ore 12:00 o al centralino ai numeri 0883.304215 0883.304216 oppure scrivendo all'indirizzo e-mail portaaporta@barsa.it.

Orari e giorni dedicati al ritiro domiciliare dedicato di pannoloni e pannolini: