Attivisti 5 Stelle: «L’ultimo atto di un auspicato nuovo inizio»

«Stasera sarà possibile proporre nomi di cittadini da integrare nella lista in formazione»

mercoledì 24 gennaio 2018 13.06
«Siamo ormai alle battute finali. Il terzo atto per la costituzione di una possibile lista, atta a ricevere la certificazione del Movimento 5 stelle e partecipare alla competizione elettorale comunale, si terrà stasera alle ore 20.00 in via Marulli, 9 - scrivono in una nota Carmen Stella, Ruggiero Rutigliano e il gruppo Attivisti 5 Stelle Barletta - Sarà possibile proporre nomi di cittadini vicini allo spirito e ai valori del Movimento, da integrare eventualmente nella lista in formazione. Lo step successivo è previsto sabato con un'assemblea pubblica alle ore 19.00 sempre in via Marulli 9, per verificare la disponibilità tra tutti i candidati votati, alla candidatura a sindaco.

Al gazebo in programma domenica dalle ore 11.30 alle 13.00 e dalle 18.30 alle 20.00 gli attivisti e tutti coloro che saranno entrati in lista, voteranno per il candidato sindaco. In caso di un numero di candidati sindaco superiore a due, se nessuno dovesse raggiungere la maggioranza semplice dei consensi, si effettuerà una terza votazione tra i due più votati, direttamente in via Marulli, 9 a partire dalle 20.30.

Nel frattempo si può continuare a collaborare per la formazione del programma amministrativo, attraverso la compilazione del modulo in rete al link www.barletta5stelle.it/collabora. Con questo ultimo incontro abbiamo terminato il nostro iter trasparente ed aperto a tutti i barlettani. Invitiamo ancora una volta tutti coloro che condividono i nostri ideali e i nostri valori a partecipare con entusiasmo a questi incontri che auspichiamo ci porteranno, dopo la campagna elettorale, ad una amministrazione di Barletta a cinque stelle per renderla sempre più vivibile, trasparente ed onesta».