Asl Bt: il via al concorso regionale per 160 collaboratori amministrativi

I risultati delle prove saranno pubblicate sul portale della Asl nella pagina dedicata

lunedì 4 luglio 2022 16.15
Al via il concorso regionale per 160 collaboratori amministrativi. È cominciato oggi alle 14 il concorso per collaboratori amministrativi a valenza regionale organizzato e condotto dalla Asl Bt.
Alla Fiera di Foggia, da oggi al 7 luglio con turni mattutini e pomeridiani, si alterneranno più di 1100 candidati per turno, ai quali sarà chiesto di rispondere correttamente a 40 domande a risposta multipla in 60 minuti. A ogni candidato in fase di ingresso è stato fatto indossare un braccialetto con codice associato a un tablet attraverso il quale rispondere ai quesiti.
Concorso Asl JPG
Concorso Asl JPG
Concorso Asl JPG
Concorso Asl JPG
Concorso Asl JPG
Concorso Asl JPG
Concorso Asl JPG
Concorso Asl JPG
I risultati delle prove saranno pubblicate sul portale della Asl nella pagina dedicata al concorso alla quale i singoli candidati dovranno accedere con Spid. Le domande sono state formulate da una ditta esterna che ha realizzato una banca dati di 400 domande suddivise in dieci batterie: tutte le domande di ciascuna prova saranno escluse dalle altre prove.

«É un appuntamento importante - ha detto il dottor Ivan Viggiano, Direttore Amministrativo della Asl Bt e Presidente di Commissione - tutto il concorso è stato organizzato garantendo trasparenza e imparzialità».