Antonella Crescente, la sua voce per la città: «Lasciare un segno con i fatti e non con le parole»

Avvocato, impegnata nel volontariato, è candidata al consiglio comunale per Forza Italia

venerdì 20 maggio 2022
«Mi presento: sono Antonella Crescente, molti di voi mi conoscono per le mie passioni sportive, ma anche per aver in più occasioni sollevato le varie problematiche che interessano la nostra città. Infatti, la mia decisione di candidarmi nasce da quel senso di disagio per lo stato in cui versa la città, pertanto ho deciso di mettere a servizio della citta e dei cittadini l'esperienza maturata in tanti anni di consulenza all'interno delle società».

Candidata al consiglio comunale per la lista Forza Italia con Cannito sindaco, Antonella Crescente si presenta così. «Per coloro che non mi conoscono, svolgo la professione come avvocato da circa 25 anni, mi occupo prevalentemente di diritto societario. Da anni mi occupo di volontariato e sono parte attiva di molte associazioni presenti sul nostro territorio. Sono abituata a lavorare in team per il raggiungimento di obbiettivi, e penso sia necessario anche nell'ambito politico cooperare per portare a termine i progetti e per rendere un servizio in favore degli elettori.

Purtroppo negli ultimi 20 anni invece abbiamo assistito nella nostra città ad un profondo individualismo, con conseguente ripercussione sulla realizzazione di progetti rimasti solo sulla carta. Anche per quanto accaduto recentemente, per la volontà di alcuni, Barletta è stata commissariata e ancora una volta si è verificata una battuta di arresto per i progetti in cantiere, ragione per cui ho deciso di dare il mio appoggio al dottor Cannito per consentirgli di portare a termine i punti del suo programma.

Per rispetto di me stessa e dei cittadini non mi sento di effettuare proclami, non posseggo la bacchetta magica, ma sento però di affermare che qualora mi sia data la possibilità preferirei lasciare un segno con i fatti e non con le parole».