Air Show Frecce Tricolori a Barletta, le disposizioni dell’Ufficio Traffico per la viabilità

La nota di Palazzo di città

venerdì 29 agosto 2025 8.48
In occasione dell'Air Show, manifestazione delle Frecce Tricolori programmata a Barletta domenica 31 Agosto 2025, l'Ufficio comunale Traffico ha pianificato le necessarie misure per la viabilità urbana, così come disposto dal Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica. Saranno interessate dal divieto di sosta (con rimozione): In piazza Conteduca, viale Giannone, via Torino (da piazza Conteduca a via Capua), via Diaz e via G. De Nittis (da via Brigata Barletta a viale Giannone) il divieto di sosta varrà dalle ore 8 del 30 Agosto alle 01 di Lunedì 1° Settembre, mentre il divieto di transito sarà in vigore dalle ore 17.

La Polizia Locale avrà facoltà vietare il transito veicolare sulle strade summenzionate in base alle esigenze dettate di volta in volta dal Piano di Safety e Security.

Inoltre, sulla complanare Litoranea di Ponente (tratto antistante spiaggia libera tra il lido "Bagni 27" ed il successivo in direzione Porto), Lungomare Mennea (da via Colombo a via S. Samuele), Litoranea di Ponente (da via Dicuonzo a strada Salinelle) e controstrada Litoranea di Ponente (da via Dicuonzo a Lido Massawa) è revocata, solo per gli orari della disposizione in argomento, l'ordinanza relativa all'esazione del pedaggio mediante parcometri o abbonamento.

Infine, il 30 e 31 Agosto sono sospese le fermate bus presso il capolinea di via Manfredi e le fermate di via Violante e del Lungomare Mennea.