A Barletta è tempo di Risiko! Ecco il I Torneo Master dedicato al celebre gioco di strategia

Domenica 5 novembre, presso la sala consiliare del Comune, concorrenti di tutte le età si daranno battaglia a colpi di dadi

sabato 4 novembre 2017 12.24
Si respira aria di Disfida in vista del 1° Torneo Master di Risiko! "Città di Barletta" in programma domenica 5 novembre a partire dalle ore 9.00. Nella sala del Consiglio Comunale, giocatori provenienti da tutta la Puglia, dalla Campania e dalle Marche, si sfideranno a colpi di dadi e strategie di gioco per conquistare il posto in palio per le finali nazionali programmate in primavera.

Lo storico club barlettano "La Torre Magica", già due volte campione nazionale a squadre, è stato infatti selezionato per organizzare il torneo di qualificazione nel sud Italia, isole escluse, ed è pronto a schierare i suoi migliori condottieri in una giornata di gioco che si preannuncia di puro divertimento e sana competizione.

Dopo le prime due partite mattutine, i migliori classificati accederanno alle semifinali e i vincitori si disputeranno il titolo, la coppa e i premi previsti per i finalisti. Tutti gli appassionati sono invitati a partecipare.