RDS Summer Festival
RDS Summer Festival
Eventi

RDS Summer Festival a Barletta: modalità di accesso per il pubblico

Tutti gli ospiti attesi nel Fossato del Castello venerdì e sabato

RDS 100% Grandi Successi arriva a Barletta con la terza tappa di RDS Summer Festival edizione 2023. Con il claim l'estate è un gioco, RDS viaggerà in tutta la penisola per festeggiare i suoi 45 anni con un villaggio ludico e un grande palco per regalare musica, intrattenimento e divertimento!

La festa comincerà venerdì 14 luglio con una vera e propria carovana, che con mezzi brandizzati sarà attiva dal pomeriggio nelle spiagge e nelle piazze, portando a bordo performer che travolgeranno il pubblico in uno show musicale e in momenti di puro intrattenimento ed evasione.

Alla sera del 14 luglio la vera protagonista dell'RDS Summer Festival sarà come sempre la musica, con dj set firmati RDS e una programmazione di performance live dei più importanti nomi del panorama musicale italiano. Il suggestivo Fossato del Castello sarà animato dalle voci di Alex Britti, Federica, Federico Baroni, Lolita, Piccolo G e The Kolors. Sabato 15 luglio la festa nel villaggio e sul palco continuerà con la musica di Angelina Mango, Cioffi, Colapesce Dimartino, Francesco Gabbani, Olly e Mr. Rain.

Coloro che nelle settimane precedenti si sono iscritti sul sito di RDS Summer Festival dovranno presentarsi al punto accredito allestito presso il Lungomare Pietro Mennea (zona porto) giovedì 13 luglio dalle 16 alle 22 per convertire il QR code ricevuto via mail e ottenere il braccialetto pass che permetterà di accedere al villaggio.

La mattina del 14 luglio dalle 10 alle 13 coloro che si sono registrati per la serata di venerdì potranno ancora recarsi al punto accredito per convertire e ricevere i braccialetti.

La mattina del 15 luglio dalle 10 alle 13 coloro che si sono registrati per la serata di sabato potranno allo stesso modo recarsi al punto accredito per convertire e ricevere i braccialetti.

Coloro che non sono riusciti a registrarsi potranno accreditarsi andando nei pomeriggi di venerdì e sabato dalle 16 alle 20 al punto accredito e ottenere l'ingresso alle serate fino a esaurimento posti.

Entrambi i giorni, l'apertura dei cancelli per i possessori del braccialetto è prevista a partire dalle 19 presso l'ingresso rinominato "REGISTRATI – FAST TRACK" di Fossato del Castello.

La tappa di RDS Summer Festival a Barletta è promossa da Regione Puglia, Assessorato al Turismo con Pugliapromozione e Teatro Pubblico Pugliese a valere su fondi Por Puglia Fesr-Fse 2014/2020 - Asse VI azione 6.8 - "Palinsesto PP-TPP Puglia - Riscopri la meraviglia 2023" in collaborazione con il Comune di Barletta.

In ogni serata sarà inoltre possibile assistere alle esibizioni dei primi talenti emergenti che, grazie al progetto "RDS Summer Festival, con Galbanino il palco è tuo!", avranno la possibilità di cantare, aprendo la due giorni di concerti! Per partecipare basta iscriversi sul sito di RDS nella sezione dedicata. Una giuria d'eccezione decreterà gli artisti che in ogni tappa potranno vivere il loro sogno live.

I vincitori saranno introdotti sul palco da Samara Tramontana e Stefano Maiolica, i giovani speaker di RDS Next - la social web radio fatta dalla GENZ per la GENZ – protagonisti del Summer Festival anche con dirette e programmi di intrattenimento dedicati a diversi temi come Musica, Gossip e Lifestyle.
  • Evento gratuito
  • fossato
Altri contenuti a tema
Gigi D'Alessio a Barletta con una nuova data Gigi D'Alessio a Barletta con una nuova data Si esibirà nel fossato del Castello il 17 e il 19 luglio
Mr.Rain in concerto a Barletta il 7 agosto Mr.Rain in concerto a Barletta il 7 agosto Si svelano altri artisti attesi per la prossima estate
1 Il fossato del Castello di Barletta ospita l'Open di Golf Il fossato del Castello di Barletta ospita l'Open di Golf Nel weekend gare tra golfisti provenienti da tutta la Puglia
1 Da oggi a Barletta l'evento gratuito "Bilboa Vertical Summer Tour" Da oggi a Barletta l'evento gratuito "Bilboa Vertical Summer Tour" Fino a giovedì musica, intrattenimento e sport sulla spiaggia libera di Levante
RDS Summer festival, presentato il programma RDS Summer festival, presentato il programma Conferenza stampa a Palazzo della Marra, in arrivo due giorni di grande spettacolo
A Barletta torna il concorso-mostra nazionale “La stradina dei poeti” A Barletta torna il concorso-mostra nazionale “La stradina dei poeti” Sarà possibile partecipare con la propria opera sino al 3 agosto
1 A Barletta una tappa dell'RDS Summer festival A Barletta una tappa dell'RDS Summer festival Il 14 e 15 luglio nel Fossato del Castello concerti gratuiti dei migliori artisti italiani
1 Ranieri, Brignano, Drusilla e non solo: presentati i primi eventi dell'estate barlettana 2023 Ranieri, Brignano, Drusilla e non solo: presentati i primi eventi dell'estate barlettana 2023 Annunciata la prima parte del cartellone di appuntamenti, tra spettacoli gratuiti e show a pagamento
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.