Canile comunale
Canile comunale
La città

Dimissioni Cianci, piena solidarietà: «Ottimo operato nella gestione del Rifugio»

La nota congiunta del dott. Roberto Falcone e Cristina Porcelluzzi

«Appresa la notizia delle dimissioni dell'amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A., Avv. Michele Cianci, sentiamo il dovere di esprimere la nostra solidarietà allo stesso». Così scrivono alla nostra redazione i firmatari dott. Roberto Falcone e Cristina Porcelluzzi che continuano: «Pur non entrando in merito alla questione, non sta a noi farlo in quanto pienamente fiduciosi dell'operato della Magistratura, ci limitiamo ad evidenziare e ricordare l'ottimo operato dell'avv. Cianci nell'ambito della gestione del Rifugio Comunale per cani del Comune di Barletta dove con pragmatismo e sensibilità al contempo ha risollevato la qualità del servizio».

«L'impegno non è stato profuso solo come amministratore Bar.S.A. ma anche con iniziative di carattere personale assolutamente spontanee. Questo è un atto scevro da strumentalizzazioni e qualsivoglia interpretazione di piaggeria bensì un semplice tributo dovuto alla persona per quanto fatto. Grazie Michele».
  • Canile
Altri contenuti a tema
Valorizzare il Rifugio Comunale di Barletta e donare nuova felicità ai trovatelli Valorizzare il Rifugio Comunale di Barletta e donare nuova felicità ai trovatelli Presentato ieri il progetto “ConFido nel Rotary”
"Con..Fido nel Rotary", un progetto per valorizzare il canile di Barletta "Con..Fido nel Rotary", un progetto per valorizzare il canile di Barletta Al fianco del Rotary Club di Barletta anche l'associazione Divine del Sud
Lega nazionale per la difesa del cane e Bar.S.A. per sensibilizzare sulle adozioni Lega nazionale per la difesa del cane e Bar.S.A. per sensibilizzare sulle adozioni Volontari e allievi per conoscere da vicino la realtà del rifugio comunale per cani di Barletta
Canile di Barletta, installate le coperture per riparare i cani dal sole Canile di Barletta, installate le coperture per riparare i cani dal sole Predisposti 360mq di copertura nel rifugio. L'appello di Cianci, amministratore Bar.S.A.: «Adottate!»
Nel canile di Barletta nuovi teli ombreggianti per coprire dal sole gli animali Nel canile di Barletta nuovi teli ombreggianti per coprire dal sole gli animali L'acquisto e la posa in opera sono stati affidati alla società Bar.S.A.
Canile di Barletta, l'appello delle volontarie: «Per i cani siamo degli angeli» Canile di Barletta, l'appello delle volontarie: «Per i cani siamo degli angeli» Si cercano volontari per attività di sgambamento dei cani, socializzazione, o anche solo per qualche carezza amorevole
1 Rifugio comunale per cani di Barletta, Falcone: «Impegno ineccepibile» Rifugio comunale per cani di Barletta, Falcone: «Impegno ineccepibile» L'appello per l'adozione degli animali, «questo non deve essere un semplice rifugio, ma un luogo di gioia»
Maturi con Grimaldi in visita al canile di Barletta Maturi con Grimaldi in visita al canile di Barletta L'onorevole in quota Lega in visita al rifugio: «Ottimo lavoro, adottare è fondamentale»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.