Parcheggio riservato a scarico merci
Parcheggio riservato a scarico merci

Parcheggi per scarico merci occupati da auto, «impossibile lavorare»

La segnalazione di un corriere: «Chi lavora è costretto a parcheggiare selvaggiamente e in multa»

Il problema dei parcheggi si ripropone costantemente in città. Questa segnalazione giunta da un corriere che lavora a Barletta riguarda i parcheggi riservati allo scarico delle merci: «Ho riscontrato che molto spesso gli stalli per carico e scarico merci sono sempre occupati da privati intenti a fare gli affari loro a discapito di noi autisti e corrieri che siamo costretti invece a girare più volte e perdere un sacco di tempo per trovare, quando siamo fortunati, un parcheggio, altrimenti un buco qualsiasi in cui infilare furgoni lunghi in media sette metri! Una volta, mentre ero in consegna col Ducato, ho fatto notare ad una signora che aveva parcheggiato la sua utilitaria proprio in un parcheggio riservato ai trasportatori... la sua risposta è stata "e io dove parcheggio?!"

Siamo veramente all'inverosimile. Noi siamo spesso costretti a parcheggiare selvaggiamente e in multa e i privati tranquillamente sugli stalli a noi dedicati a fare tranquillamente i fattacci loro».

E infine conclude: «Non abbiamo assolutamente il tempo di attendere l'intervento della polizia locale per le multe ma qualche giorno mi prenderò la briga di ritagliarmi una mezz'ora per godermi lo spettacolo!».
  • Parcheggio
Altri contenuti a tema
Nuova regolamentazione per le vetture ibride e elettriche negli stalli della sosta a pagamento Nuova regolamentazione per le vetture ibride e elettriche negli stalli della sosta a pagamento Le indicazioni dell'amministrazione comunale
Stagione estiva, scatta la sosta a pagamento sulle litoranee Stagione estiva, scatta la sosta a pagamento sulle litoranee Le tariffe valide dal 12 giugno
2 Problema parcheggi nella 167, «servono soluzioni» Problema parcheggi nella 167, «servono soluzioni» Il comitato di quartiere zona 167 e Confcommercio chiedono un incontro al sindaco
Problema parcheggi nella nuova 167 Problema parcheggi nella nuova 167 Un cittadino si rivolge al sindaco: «Al rientro a casa trovare parcheggio è un miraggio»
6 Parcheggio selvaggio vicino allo stadio per la domenica del calcio barlettano Parcheggio selvaggio vicino allo stadio per la domenica del calcio barlettano Tante le automobili lungo le vie nei pressi del "Puttilli"
1 Parcheggi per disabili occupati all'ospedale "Dimiccoli" Parcheggi per disabili occupati all'ospedale "Dimiccoli" La denuncia del movimento AMICO: «Mancato rispetto del diritto dei disabili»
Prenota il parcheggio per il Jova Beach Party: ecco come fare Prenota il parcheggio per il Jova Beach Party: ecco come fare Clicca su muvin.it e scegli data e area, oppure scarica la app ufficiale dell’evento
14 Un nuovo parcheggio pubblico di 17mila metri quadrati a Barletta Un nuovo parcheggio pubblico di 17mila metri quadrati a Barletta Sorgerà in via Cafiero, vicino al Castello: lo annuncia il sindaco Cannito
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.