Grazie Prego Scusi
Grazie Prego Scusi

Grazie Prego Scusi

Il telestrada di Barlettalife

La ricetta del più comune telestrada è semplice: una telecamera, un microfono, un cronista, una domanda e le risposte dei passanti. La nuova rubrica di Barlettalife Grazie Prego Scusi vi aggiunge però nuovi ingredienti: maggiore interazione, argomenti di attualità, risposte secche, nessuna censura. Ovviamente sullo sfondo delle strade di Barletta, dal centro alla periferia, un microfono aperto agli umori e ai malumori dei cittadini che incontreremo, giovani e anziani, donne e uomini, di Barletta e non. E se qualcuno preferirà non risponderci, grazie comunque, ma tornerò.
Stessa spiaggia, stesso mare
25 luglio 2013 Stessa spiaggia, stesso mare Quarta puntata del telestrada di Barlettalife
Politica o antipolitica?
23 aprile 2012 Politica o antipolitica? Terza puntata del telestrada di Barlettalife
A Barletta è facile trovare un parcheggio?
15 febbraio 2012 A Barletta è facile trovare un parcheggio? Seconda puntata del telestrada di Barlettalife
Per i commercianti di Barletta «domenica è sempre domenica»?
28 gennaio 2012 Per i commercianti di Barletta «domenica è sempre domenica»? Prima puntata del telestrada di Barlettalife
Cosa si aspettano i barlettani dal 2012?
10 gennaio 2012 Cosa si aspettano i barlettani dal 2012? Puntata zero del telestrada di Barlettalife
© 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.