Edilizia Sportello Reclami

Reclamo via Mura del carmine

"Quel paraticchio un simbolo di Barletta lasciato al degrado e allo scempio..."

Sono un cittadino di Barletta, come tanti altri aspettavo che si aprisse uno sportello per reclami edilizi, ma speravo che fosse aperto in condizioni normali non dopo un evento così tragico come lo è stato il crollo di via Roma. Non stiamo qui a recriminare ormai il fatto successo.

Ora passo alle mie segnalazioni. Sono almeno tre anni che la strada Via Mura del Carmine è resa inagibile e non trafficabile però ci tengo a dirvi che è aperta la traffico pedonale e ci passano giornalmente molti bambini che vanno a scuola li, proprio di fronte a dove è caduto il muraglione. Stiamo aspettando un'altra tragedia?

E quel paraticchio un simbolo di Barletta lasciato al degrado e allo scempio...

Grazie dell'attenzione.

Distinti saluti
Francesco
Un attento cittadino ha ricalcato la mano su una questione dimenticata, della quale abbiamo già parlato in questo articolo.
  • Edilizia Sportello Reclami
Altri contenuti a tema
Reclamo in Vico Corollario Reclamo in Vico Corollario La strada sta sprofondando, con pericolo per i palazzi
Reclamo in via Brigata Barletta Reclamo in via Brigata Barletta Troppe crepe
Reclamo sulla strada per la Fiumara Reclamo sulla strada per la Fiumara Casa abitata ma pericolante
Apre "Edilizia Sportello Reclami" la nuova rubrica di Barlettalife Apre "Edilizia Sportello Reclami" la nuova rubrica di Barlettalife Censimento fotografico con le segnalazioni dei lettori
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.