Volley maschile, sabato 13 Novembre al via il campionato

La squadra barlettana dell’Agristella inizia con un turno di riposo

mercoledì 10 novembre 2010
A cura di Nicola Ricchitelli
Inizierà ufficialmente sabato 20 Novembre, una settimana dopo l'avvio della regular season (previsto appunto il 13 novembre), il campionato di volley maschile di Prima Divisione della formazione barlettana dell'Agristella. La formazione allenata da mister Rotondo debutterà infatti al PalaMarchiselli contro i baresi della Csam3Reg.Aerea Gsd Volley, dopo il turno di riposo previsto nella prima giornata.

Tante le novità rispetto allo scorso campionato, con diverse squadre salite dalla Serie D, nella fattispecie: Volley Ball il Gruppo Asd(Mola di Bari), Volley Alberobello, Confiditalia Giovinazzo, Asd gs Atletico(Sammichele di Bari), a cui andranno ad aggiungersi squadre che lo scorso anno sono state già avversarie dell'Agristella, nell'ordine: A.S.D. Pallavolo "JOHA" (Gioia Del Colle), Libertas S.Spirito, A.S. Real Polignano, Csam3Reg.Aerea Gsd Volley(Bari).

Tra nuove arrivi e vecchie conoscenze un occhio di riguardo va riservato sicuramente ai ragazzi della Confiditalia Giovinazzo, che la compagine barlettana incontrerà soltanto nell'ottava giornata a Giovinazzo, e agli atleti dell'Asd gs Atletico, che saranno avversari dell'Agristella nella sfida di Sammichele di Bari in programma alla quarta giornata.

Da non sottovalutare i ragazzi della A.S.D. Pallavolo "JOHA" di scena al PalaMarchiselli nella settima giornata.