Volley maschile, Redfox Volley Barletta vince con il Terlizzi

Nel tardo pomeriggio di domenica, vince con il punteggio di 3 set a 1

mercoledì 23 novembre 2022
Vince e convince la Redfox Volley Barletta che, nel tardo pomeriggio di domenica, ha sconfitto a domicilio la Doni Bomboniere Terlizzi con il punteggio di 3 set a 1. In un Palafiori gremito i biancorossi partono con il freno a mano tirato e, complici alcune disattenzioni, non riescono a recuperare lo svantaggio accumulato, perdendo la prima frazione di gara.

Alla ripresa delle ostilità le volpi barlettane tornano in campo con un piglio diverso, conducendo il secondo parziale senza sbavature, e arginando ogni possibile tentativo di recupero da parte della formazione terlizzese. Terzo e quarto set vedono la Redfox confermare i parziali della seconda frazione di gara, grazie ad un gioco preciso e risoluto nei momenti chiave del match.

Nel prossimo turno di campionato, in programma per Sabato 26 novembre alle ore 18:00, la Redfox sarà chiamata alla conferma casalinga contro la NVP & Mater Castellana Grotte, per replicare, anche tra le mura amiche, il positivo momento dimostrato in terra terlizzese.