Vittoria stracciante per il Futsal Barletta contro l'Apulia Sport

Alta la concentrazione per mercoledì sera per la gara a Monopoli

lunedì 21 gennaio 2019
Il Futsal Barletta asfalta l'Apulia Sport: al PalaDisfida termina 22-2 per i biancorossi. Partita senza storia quella disputata sabato pomeriggio al PalaDisfida di Barletta e valida per la quinta giornata di ritorno del Campionato Regionale di Serie C1. I ragazzi di Leo Ferrazzano, infatti, infliggono all'Apulia Sport un sonoro 22:2 che non lascia molto spazio all'immaginazione sull'andamento della gara.

La cronaca: match già messo in cassaforte nella prima frazione di gioco, terminato con il parziale di 17:1 per i padroni di casa. Nella ripresa la musica non cambia, con i tarantini incapaci di reagire ed i biancorossi che continuano facilmente a trovare la via del gol. Al termine della gara il tabellone luminoso decreta la vittoria locale per 22:2, con reti biancorosse realizzate da Medina (8), Inaki (4), Schiavone (3), Caggia (2), Distaso (2), Dinuzzi (2), Frontino, Cristiano, Dibitonto, oltre a due autoreti.

Ora serve tenere alta la concentrazione per mercoledì sera, quando il sodalizio del Presidente Ruggiero Pedico si recherà a Monopoli per il turno infrasettimanale di campionato.