Verso Andria-Barletta: in vendita i biglietti del Settore Ospiti

Il comunicato ufficiale del club biancorosso

martedì 12 marzo 2013 14.25
A cura di Orazio Rotunno
La 24^ giornata di campionato propone in calendario il derby fra Andria e Barletta. La Società Sportiva Barletta Calcio per l'occasione, in seguito alla comunicazione ricevuta dall'Andria Calcio, comunica ai propri tifosi le modalità tramite le quali ottemperare all'acquisto del biglietto nel settore ospiti del "Degli Ulivi" di Andria dalla capienza di 800 spettatori. Ecco i punti vendita Bookingshoh presso i quali acquistare il biglietto per la gara prevista domenica 17 marzo alle ore 18.00:
Cooperativa Sette Rue s. r.l., P.zza Fratelli Cervi c/o castello di Barletta Barletta;

Bar Atlanta '96, Via dei Pini 32, Barletta;

Blupuro Cafè, Viale Manzoni 11/13, Barletta;

Bar Arcobaleno di Giotta Agata, Via Manfredi 73,, Barletta;

Sisal Matchpoint HORUS di Dileo Lara, Via Regina Margherita 308, Barletta;

Il costo del tagliando è di 10 euro, più 1,5 di diritto alla prevendita. Si ricorda che l'accesso al settore ospiti è riservato solo a chi in possesso della Tessera del Tifoso, entro e non oltre le 19 di sabato 16.

I tesserati saranno comunque in grado di acquistare biglietti in altre sezioni dello stadio: a breve l'Andria tramite comunicato sul proprio sito ufficiale informerà se avrà luogo l'iniziativa "Porta un amico allo stadio", grazie alla quale un possessore della Supporter card potrà comprare un biglietto ad un amico non tesserato.